martedì 5 aprile 2011

Morte e risurrezione

I lavori sulla mia montagna proseguono. Per evitare di cadere metto un po' di recinzione tutto attorno all'area dei lavori. Quindi, dopo aver prodotto un bel numero di blocchi di pietera e di vetro vado a cominciare.










Mi accorgo di essere rimasto senza legna e soprattutto.... SENZA ALBERI!!! Forse è il caso di piantarne qualcuno e rimboschire la valle.





Mi servono anche altri minerali. Decido quindi di iniziare a scavare in profondità dall'interno della montagna. Anche questa volta, per essere più rapido, scelgo la soluzione "tunnel verticale"... andiam, andiam, andiamo a lavorar





Mentre sono in profondità, però, commetto due grossi errori. Il primo è quello di sottovalutare la presenza di mostri nel sottosuolo e mi è fatale: un creeper e alcuni zombies muniti di arco e frecce mi attaccano mentre sono distratto dal lavoro di scavo e mi fanno fuori. Purtroppo il secodo errore che avevo fatto era stato quello di portarmi dietro un mucchio di oggetti e di materiali preziosi invece di conservarli in qualche cassa. Risultato: dopo essere stato ucciso, rinasco, sempre nella spiaggia iniziale, ma purtroppo di notte. Perdo quindi parecchio tempo per ritornare nel posto della mia uccisione e arrivo giusto in tempo per veder scomparire nel nulla tutti i miei averi. Ecco la desolazione che si presenta ai miei occhi:

Nessun commento:

Posta un commento